logo_aise3.jpg (2045 byte)

 

Disfunzione erettilecialisPresentazione

Località

"Judo-amicale"

Presentazione

 

Aise-amicale è un'iniziativa dell'Associazione Italiana Sport Educazione.

L'Associazione Italiana Sport Educazione (AISE) è un'associazione che, attraverso lo sport, la cultura, la solidarietà sociale, l'ecologia, la protezione civile, si occupa di educazione.

Essa è riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali come Associazione Nazionale di Promozione Sociale.

L'iniziativa Aise-amicale vuole favorire gli scambi sportivi e culturali tra i giovani. Pertanto offre le schede informative di Club che vogliono ospitare gruppi per uno scambio a scopo di cultura, sport, studio e amicizia. Questa ospitalità si differenzia per le possibilità offerte e le modalità verranno concordate tra i responsabili della Società ospite e quelli del gruppo ospitato.

I gruppi che verranno ospitati sono pregati di presentarsi con le credenziali del proprio indirizzo, di quello dell'organizzazione sportiva di appartenenza, e con la presentazione del Dirigente responsabile.

Gli appartenenti all'Associazione Italiana Sport Educazione non fanno distinzione di sesso, di religione, di ideologia, di classe sociale, ma chiedono agli ospitati un comportamento educato e rispettoso degli usi e costumi della nostra Nazione.

L'Associazione Italiana Sport Educazione non è responsabile del comportamento delle Società e dei singoli suoi associati, di cui può solo garantire il comportamento tenuto fino ad oggi nelle attività dell'associazione organizzate in comune.

L'Associazione Italiana Sport Educazione non fa distinzione tra judoisti e i praticanti di altre discipline appartenenti a diverse organizzazioni, ma segnala che i suoi aderenti propongono Sport-educazione nella visione del Fondatore del judo, Kano Jigoro, che finalizzava la pratica sportiva ad essere utili nella Società.

 


Località

   

 

mani.jpg (1501 byte)